01 dicembre 05, 09:32
|
#18 (permalink)
Top |
Sospeso
Data registr.: 26-10-2005 Residenza: BO
| Citazione:
Originalmente inviato da Odi Per alcuni l'aereomodellismo è un passatempo, per altri è un hobby e per altri ancora è una passione.
Non mi limito nel cercare la pulizia di volo acrobatico F3A, ma cerco sempre soluzioni nuove anche nella costruzione.
Sarò paranoico, ma fino a prova contraria nemmeno Le Roux riesce a costruire pluri da 2 metri sotto a 3900 grammi e prendendo in considerazione pesi, costruzione, materiali Hi-tech, inventiva, motori carburati così come verniciazioni che richiedono decine di ore..io la chiamo passione anziché paranoia.
Stessa cosa per un semplice depronino..la dove qualcuno usa balsa io uso nido d'ape di kevlar, prima di fissare le ali registro tutto il tavolo con la bolla elettronica assicurandomi assi perfetti, uso solo colle ad evaporazione totale per garantirmi un minimo peso...risultato, un biplano in depron da 85 cm di ala e 90 di fuso con LRK, 1059mAh e 4HS-55 230 grammi ODV.
C'è chi si diverte accontentandosi e volando alla belemeglio, io mi diverto nel non accontentarmi.
Saluti!
p.s. mi scuso per l'off topic | Non c'ho dormito tutta notte, devo chiedertelo assolutamente: Ma è vera la storia della bolla elettronica e del tavolo ???
|
| |