si .. dunque
il fatto è che io possideo un super miss e il negoziante... ai tempi dell'acquisto mi ha venduto per lo speed 400 un regolatore della scorpio, pagato 40 euri da solo 8 A, troppo pochi per quel motore ma ad ogni modo facevano volare comunque il modello...
quindi ora sono in possesso, tolte la ricevente e il pacco batterie, di elettronica "inutile": un caricabatterie da massimo 7 celle forse anche otto, e un regolatore da 8 A, nn credo molto utili.
inoltre però possiedo anche un altro modello lo yak 54 della e-flite ma nn è ancora motorizzato (il modello è visibile sul sito della scorpio), il fatto è che questo modello è concepito per il volo 3d e quindi nn credo sia ancora adatto a me, ad ogni modo questo è solo un mio parere.... quindi se magari voi mi dite che posso comunque iniziare l'acrobazia con questo modello forse mi conviene motorizzare questo spendendo meno, dovendo acquistare solo dei componenti ed evitare di aggiungere la spesa di un altro modello.
cmq il problema rimane i soldi che mi ci vogliono per acquistare regolatore batterie e caricabatterie (e a questo punto anche un motore BL )
cosa mi dite?
P.S. nn ci sto capendo più nulla!
|