Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 04, 21:06   #12 (permalink)  Top
alevilla
User
 
L'avatar di alevilla
 
Data registr.: 28-08-2000
Residenza: Novara
Messaggi: 1.094
Citazione:
In pratica a seconda di come metti la sensibilita', il sistema tende a far variare la corsa del codino, ovvero senza giroscopio con lo stick a fondo corsa fai un tot di corsa del servo, con il giroscopio ne fa una diversa (di solito maggiore).
Ok. Ed è un fatto negativo se con il gyro il servo fa una corsa maggiore? Beh, istintivamente direi che è negativo, ma non ne sarei sicuro del motivo...

Citazione:
In pratica devi perdere una mattina a settare la sensibilita' e poi regolarti la corsa ATV della radio per ottenere un controllo decente del codino.
Quello non è un problema. In uni inizio i corsi il 22 e ho tutte le mattine necessarie

Citazione:
Fatto cio' c'e' il problema che tende un po' a derivare il blocco della coda durante il volo, in pratica si perde lo zero, pero' risolvi disattivandolo/attivando via radio, ma non sempre funziona.
Questa non è decisamente una bella cosa... Beh, ma se perde lo zero significa che è difettoso, giusto? E allora non è possibile rimandarlo indietro al mittente?

Citazione:
Ovviamente a causa della modifica della corsa con sensibilita' differenti, e' praticamente impossibile modifcare la sensibilita' in volo perche' poi non ti quadrano le corse, volendo potresti settarti varie configurazioni di volo se la tua radio lo permette, ma e' un casino.
Quello non è un problema. Posso settare fino a 4 fasi di volo.

Citazione:
Non so se la nuova versione abbia corretto i vari bug, ma fino ad ora ne ho solo sentito parlare male, cmq ripeto come giroscopio normale non va male, ma allora tanto vale prendere il G200 che costa pure di meno.
Ma allora tanto vale prendere quello della MS-COMPOSIT, il MS-044 http://www.movo.it/ita/articolo_DESC.asp?artID=2110.
Ho cercato qualche recensione ma non ho trovato nulla. Tu ne hai già sentito parlare?[/quote]
__________________
http://www.thingiverse.com/filotto78/about
"I am responsible for what I say, not for what you understand"
alevilla non è collegato   Rispondi citando