Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 05, 22:02   #119 (permalink)  Top
radicea
User

L'avatar di radicea

Data registr.: 22-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da ALE1969
Credo che La "fatica" di smontare e rimontare qualche parte in piu' del modello e un maggiore ingombro ti verranno ripagate con il volo di un modellone "Fico e super benzinato"!!!!!
Dalle mie parti si parla spesso di questi Modelloni ma nessuno ancora ha avuto la voglia o il coraggio di buttarsi e magari cosi' tirarsi dietro qualcunaltro.
Io personalmente ho avuto il contrattempo(passatemi il termine poco simpatico) della ormai vicina, nascita di mia figlia che mi ha fatto mettere da parte(spero momentaneamente) l'idea di un bell Maxi costringendomi a volare con i miei elettrici o fun fly a scoppio (che comunque mi regalano molte soddisfazioni). Tutto questo per dirti che se sei arrivato fino a qui(magari ti dico tutto questo non sapendo che questo non e' il tuo primo maxi) vai avanti e portati in campo il bestione
Ciao da Ale
non è il mio primo maxi ne ho altri due, se maxi intendi sopra i 2 metri, solo che il problema è che non sono capace di volare, piccolo particolare faccio pena,,,, chiaro pian piano magari i pollicioni si sviluppano, mai dire mai... ho degli amici che sono incredibili spero di diventare come loro, è un hobby che mi piace molto anche se la moglie non è molto d'accordo, anche io fra un po' ho un nascituro in arrivo mi sa che devo rallentare un pochino... come va il tuo extra???? Adesso il mio è proprio finito a breve le foto con le decals...

ciao
Alberto
radicea non è collegato   Rispondi citando