Discussione: Ezrun-discussione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 09, 17:21   #32 (permalink)  Top
wlemaxx
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
no però dai devi capirle le battute.. ok che tu ora provi a venderli in italia però suvvia dai il fatto che superi le macchine che passano fuori di casa è relativo. Ripeto io conosco molto e dico molto bene quegli esc e quei motori .. e sulle amax 1/10 non sono niente male se non per il fatto che spesso si bloccano e non si sa la ragione... Spero per te che spinga bene anche un 1/8, non so come sia fatta e quanto pesi la tua RK ma ripeto spero per te che ti funzioni... Motore ed esc non mi convincono come materiale costruttivo .. ma è una questione di pelle.. presi in mano e confrontati con altri ... Sul fatto che girino e funzionino non metto in dubbio nulla.. anzi.
Novatech è sul mercato da tantissimo tempo ma non so per quale motivo, non ha mai sfondato come invece ha sfondato la hobbywings con gli EZRUN che nel giro di 10/12 mesi è entrata nel mercato in modo prepotente e prestazionale nonostante vennero ettichettati (anche dal sottoscritto i primi mesi) delle cinesate a basso costo e bassa efficenza.
Ciao, ripeto che quello per 1/8 è 550 e quello per 1/10 è 540,comunque lo so io perchè a volte si fermano, almeno per le 3S: questi motori hanno necessità di essere raffreddati, le 1/8 RK hanno già ventole e dissipatori di serie, percui sono già raffreddati, tutti i motori hanno bisogno ogni tanto di fare una sosta, specialmente se si gira al massimo delle prestazioni. Anche i più buoni.

PS: Io sto parlando in modo tranquillo e calmo, sono qui per confrontarmi, non per litigare. (spero che sia chiaro )
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando