Discussione: Ezrun-discussione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 09, 17:09   #31 (permalink)  Top
jari81
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
Ciao, anche io ho i calzini della NKE. FINE

Comunque sia: i novatech sono motori/regolatori affidabili, io per ora lo sto usando sulla 1/8, con motore classe 550, che danno di serie ovviamente. Devo dire che consuma poco, non scalda e va molto veloce, cioè non è un e-maxx con 8 velineon e 300 pacchi lipo, però per esempio riesco a superare le macchine 1:1 che passano vicino a casa mia... Comunque per ora nessuno ne ha fatto cattiva pubblicità per cui...

EDIT: @ Jari, novatech finisce con ch, come fa ad essere una "copia" del nome novak? Lo so che cambia hanno la stessa parte iniziale, però leggendo cambia.
no però dai devi capirle le battute.. ok che tu ora provi a venderli in italia però suvvia dai il fatto che superi le macchine che passano fuori di casa è relativo. Ripeto io conosco molto e dico molto bene quegli esc e quei motori .. e sulle amax 1/10 non sono niente male se non per il fatto che spesso si bloccano e non si sa la ragione... Spero per te che spinga bene anche un 1/8, non so come sia fatta e quanto pesi la tua RK ma ripeto spero per te che ti funzioni... Motore ed esc non mi convincono come materiale costruttivo .. ma è una questione di pelle.. presi in mano e confrontati con altri ... Sul fatto che girino e funzionino non metto in dubbio nulla.. anzi.
Novatech è sul mercato da tantissimo tempo ma non so per quale motivo, non ha mai sfondato come invece ha sfondato la hobbywings con gli EZRUN che nel giro di 10/12 mesi è entrata nel mercato in modo prepotente e prestazionale nonostante vennero ettichettati (anche dal sottoscritto i primi mesi) delle cinesate a basso costo e bassa efficenza.