Citazione:
Originalmente inviato da Lucamarti ciao a tutti, volevo chiedervi un'opignone. Agiorni mi arriva il mini katana della precision aerobatics e non so seil mio motore AXI va bene. Oggi posseggo un AXI 2808/20 e batterie 1400 Kan elica APC 9X6 (pala stretta tipo x motori in diretta) e mi assorbe un bordello!! Volevo recuperare almeno il motore e montarlo sul modello sopracitato. Che cosa ne pensate? Che elicha posso adoperare? Quelle con pala piu' larga ( a banana) o quelle con pala stretta tipo APC x motori in diretta? Le lipo volevo prenderle un po piu' avanti visto il prezzo, come mi devo comportare x farle durare e non rovinarle? Qualcuno sa dirmi come vola e che modifiche effettuargli al primo inpatto? Grazie a tutti Luca Torino |
ovviamente il mio modello è lontano anni luce dal tuo, ma volevo ugalmente dirti che con il motore identico al tuo (gran motore....) faccio volare a velocià da missiletto un mini super sportster della GreatPlane. E figurati che uso una elica tripala 8x6 per motori a scoppio e batteria 3s2250a...... riesco a volare anche 20 minuti senza lesinare sul gas.