Discussione: Modifiche dragonfly 4
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 05, 12:06   #3 (permalink)  Top
inge_simo
User

Data registr.: 04-01-2005
quello che ti avrei detto sta settimana è questo, allora prima cosa secondo me devi irrigidire il pezzo del telaio dove si innesta il trave di coda, io ne ho disfati 2 quando mi è venuto giu.. poi passo avanti io ti direi se puoi di cambiare i rinvii dei servi mettendo uniball anche sulla squadretta del servo stesso cosi da poterlo regolare meglio, poi come ti ho detto ieri in messanger piu che fare i pattini e porta pattini da un'unico tondino in alluminio userei un materiale a memoria di forma, x il trainig kit io non l'ho mai usato non no ho avuto bisogno, pesa le pale in modo che siano bilanciate quasi perfettamente, misura con un calibro la distanza delle flybar bilanciandole, pensa ad un modo x fare una protezione all'elica di coda è quella che parte prima di tutto! se puoi fai il doppio motore in coda x avere una lunga durata ( il mio singolo è sempre andato benissimo ), io avevo modificato l'archetto in palstica anteriore collegato con el aste dei pattini e il porta batteria, i colpi li scarica li, e si spezza, mio pà aveva fatto un supporto in alluminio sagomate x irrobustirle questo pezzo, se puoi metti servi piu precisi, x il modello che è vanno bene anche i tower pro che trovi su ebay piu che gli HSxx della hitech.dai buono gioco tra il pignone del motore e l'ingranaggio del rotore,se tieni i pattini originale, fagli un foro passante fino sotto cosi non si spezzano i supportini in plastica dove sono infilate le aste,smolla le pale in modo tale che non siano troppo lasse ma non troppo strette che x la rotazione e forza centrifuga vengono tirate dirtte dal rotore....penso di aver detto tutto se mi viene in mente qualcosa lo scrivo
inge_simo non è collegato   Rispondi citando