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Vecchio 27 novembre 05, 10:52   #314 (permalink)  Top
newt67
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Ciao Francesco! Dai un occhio a questo mio precedente post. Per quanto concerne la trasalzione ci sono alcuni controlli che puoi effettuare: http://www.baronerosso.it/forum/show...573#post138573
Comunque la trasalzione iniziale, a pochi centimetri da terra in fase di decollo, è normale. E' appunto quello che devi imparare a contrastare con gli stich. Non è normale invece se non riesci a contrastarla con lo stich e sei già a fondo corsa con il trim. Allora effettua tutti i controlli sopra riportati. Facci sapere l'esito. Ciao!

p.s.: verifica anche l'inclinazione delle palette flybar (quelle piccoline ortogonali alle pale principali); con il piatto orizzontale anch'esse devono essere orizzontali e non inclinate in sù o in giù. Inoltre la lunghezza della flybar (l'astina a cui sono fissate), deve essere esattamente uguale da una parte e dall'altra della testa rotore. Ariciao!!

Ultima modifica di newt67 : 27 novembre 05 alle ore 10:56
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