Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 05, 02:49   #5 (permalink)  Top
giakko
Sospeso

L'avatar di giakko

Data registr.: 26-10-2005
Mi fischiavano le orecchie, qualcuno ha fatto il mio nome ??? ok scusate il ritardo.

Dunque Koalarc, il consiglio che mi sento di darti da possessore di un supersporter ep è il seguente:
Io non conosco il tuo livello di pilotaggio, ma se cerchi un modello comodo per il volo domenicale senza troppe pretese ne acrobatiche ne adrenaliniche di sorta, ti consiglio il mini, perchè il motore di serie è probabilmente più azzeccato, e il fatto di poterlo lanciare a mano è un grosso vantaggio.
Questo perchè il fratello maggiore di decollare con le sue "gambe" da una pista in erba, con il motore di serie, proprio non ne vuole sapere, e lanciarlo a mano, vista anche la motorizzazione scarsina, è alquanto sconsigliato.
Se invece vuoi un modello che ti permetta di lanciarti anche in acrobazie discrete come un vero pluri a skioppo, allora è meglio il fratello maggiore, e non solo perche " più grande = vola meglio" ma anche perchè il decollo classico da terra da sempre una certa soddisfazione (quando và a buon fine).
Ma per fare questo è obbligatorio potenziare la motorizzazione. Personalmente sul mio Supersporter EP ho montato un Brushless Mega 22/30/3 con elica APC 10 x 7 il tutto alimentato con due pacchi di litio da 1700 mha 3s 1p in parallelo, che sono gli stessi che uso singolarmente sul Look @ me in Depron, in modo tale da poter usare gli stessi pacchi su modelli diversi. Ti assicuro che adesso è un modello veramente divertente e bello da vedere volare.

ciao
giakko non è collegato   Rispondi citando