Citazione:
Originalmente inviato da batman Ti ringrazio in particolare perchè ANCHE TU Bellanchi, guarda che mi son fatto l' anno scorso: http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=FA0041
Con un Actro 24-5 e 6S1P di KOKAM 3200, un manico che l' ha provato ha detto che sembrava ci fosse su un OS FS 70, avevo solo 8 minuti di autonomia ma tiravo una 15x10 e salivo in candela coi tonneaux, mi era venuto 3200 grammi è ci ho fatto una trentina di voli, poi ho avuto un problema alla Rx (un servo è andato in corto) e mi è venuto giù da 70/80 mt. come un sasso (il motore e la batterie vanno ancora, solo 1 cella si è bucata) comunque è stato il mio primo "Maxi Elettrico" e altri son venuti e verranno, comunque ho anche un OS FL 70 che su certi modelli è + realistico dell' elettrico.... |
E si, il Bellanca Decathlon è una delle mie passioni. Il mio è più piccolo (110cm) ma era tutto fa fare; non l'ho ancora collaudato. Comunque. siccome ho deciso di fare qualcosa di un pò più grande, sotto l'albero Gesù Bambino mi porta un un RV4 della Great Planes(tutto a legnetti) con un OS 70 Surpass (il rumore del 4 tempi....). E poi ho fatto il conto che, se dovevo motorizzarlo elettrico, venivo a spendere una cifra. Sopra il chilo e mezzo/chilo e sette l'elettrico è ancora caro (soprattutto i pacchi da 4/5 lipo con tantissimi ampere)