Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 05, 22:19   #10 (permalink)  Top
ilsindaco66
User

L'avatar di ilsindaco66

Data registr.: 31-12-2003
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Atlej
Si grazie le ho già scaricate e lette, è il prezzo che mi blocca un pò ...
La JR-Graupner MX 12 ad esempio costa molto molto meno ed è comunque una buona radio ...
Cosa ne pensi tu ?
Qui non credo proprio di avere la necessaria esperienza per aiutarti, troppo poco tempo che pratico questo hobby, so solamente che la MX-12 costa circa la metà quindi non credo che si possano mettere nella stessa fascia di prodotto per fare un paragone corretto.
Io l'ho presa da Andy's e non conosco negozi online più convenienti, il prezzo è sui 300 Euro + 11 di spedizione, purtroppo a quanto ne so la EVO7 non viene venduta in versione "solo trasmittente" con il modulo quarzato ma sintetizzata o, in alternativa, con quarzo e ricevente a 7 canali, se non ti interessa il modulo synth. ed hai già una o più riceventi puoi sentire Andy se è disponibile a toglierla dalla confezione e abbassare il prezzo, provare non ti costa niente, al limite ti risponde di no .
Tornando alla MX-12 come ripeto dovresti avere un parere da chi se ne intende di più, molto dipende anche dal tipo di modellismo che pratichi, se ad esempio ti dedichi anche agli alianti le Multiplex sono difficilmente battibili, se invece fai solo Automodellismo il discorso cambia ...
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando