Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Sono d'accordo con te su quei finti elicotteri che scodinzolano sui nostri campi di volo (posso capire in palestra). Ci sono aerei, anche piccoli, che conservano la struttura(balsa) e il tipo di volo (looping. otto cubani etc.) tradizionali. Io sto finendo un Texan della RBC per cui ho già comprato i retrattili (126cm di a.a.) e un AXI. Prova anche ad andare sul sito www.estarmodels.com eguardati i video. Io, se ci riesco, ti posto una foto di un Decathlon che ho appena finito. Ciao! |
Ti ringrazio in particolare perchè ANCHE TU Bellanchi, guarda che mi son fatto l' anno scorso:
http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=FA0041
Con un Actro 24-5 e 6S1P di KOKAM 3200, un manico che l' ha provato ha detto che sembrava ci fosse su un OS FS 70, avevo solo 8 minuti di autonomia ma tiravo una 15x10 e salivo in candela coi tonneaux, mi era venuto 3200 grammi è ci ho fatto una trentina di voli, poi ho avuto un problema alla Rx (un servo è andato in corto) e mi è venuto giù da 70/80 mt. come un sasso (il motore e la batterie vanno ancora, solo 1 cella si è bucata) comunque è stato il mio primo "Maxi Elettrico" e altri son venuti e verranno, comunque ho anche un OS FL 70 che su certi modelli è + realistico dell' elettrico....