Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Ciao loré ho letto, in linea di massima sarei d'accordo, quel che vorrei evitare però é il riduttore inline, sono efficientissimi, ma ho appena distrutto l'hacker per una toccatina in atterraggio (riduttore intatto ed albero spezzato) che non mi ha nemmeno rotto l'elica con il riduttore classico invece ho visto un corsair venire giù a paletta di muso e si é rotto il riduttore ma si é salvato il motore (na botta da paura) e siccome i combat atterrano sulla pancia e hanno vita "movimentata" ...... solo che sti feigao non se li fila nessuno, dove li prendiamo? sai qualcosa che io non so? |
ok, visto che sono un elettricaro, vi do' una mano..
http://www.himodel.com/en/rc_hobby/electric_874.php
io ordino qui da piu di un anno e penso proprio che sia il negozio online piu economico del pianeta.
ovviamente, da bravo cinese, fa un po "a butta' sù" come si dice qui, e con le frequenze dei quarzi non ci azzecca MAI.
dopo tre ordini non ho ancora un set di quarzi micro dello stesso canale.
E' piu di un anno che carico le sue lipo con i caricabatterie rapidi (ne ho una batteria di 8 oltre al triton) e ancora rendono come il primo giorno.
Per fortuna adesso le fanno rosse, perche di quelle nere ne ho perse 3 al campo di volo in seguito a tremendi scontri frontali durante i combat.
In piu accetta paypal e adesso ha un assortimento veramente notevole.
Ovviamente SCORDATEVI la garanzia su un singolo pezzo,causa trasporto. qui la convenienza c'e a ordinare una volta ogni tanto parecchia roba... i pezzi difettosi, se gli mandate le foto, ve li sostituisce con la spedizione seguente.(non sempre).
Ho aiutato la causa? spero di si.
ciao ciao