Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 05, 00:53   #51 (permalink)  Top
Temistocle
User

L'avatar di Temistocle

Data registr.: 07-07-2005
Signori io sono stato offeso, e ho solo risposto quasi a tono. E lo sappiamo tutti che non ho iniziato io, ma due tizi che grazie al cielo non ho il dispiacere di conoscere personalmente.
Qual'è l'essere supremo che può arrogarsi il diritto di darmi del cretino e tutto il resto? Con quei toni! Ma chi ca**o si credono di essere?
E la cosa più irritante poi, è stato il vostro intervento, quello dei moderatori! Moderatori? Moderatori di cosa e quando? Se aveste assolto bene al vostro compito avreste "moderato" quei due gentiluomini subito!
Invece no! A loro lasciate fare il comodo che gli pare, gli lasciate dire ciò che vogliono e le loro offese restano lì a far bella mostra di sé, poi quando io rispondo, non passano 3 secondi che viene fuori la voglia di moderare e mi si cancellano i post! Bravi!
Adesso radiatemi,cancellatemi fate pure quello che volete,sopravviverò,ma questa è la verità. Del resto se è a questo che serve un forum di modellismo,dove peraltro chiedi una cosa e ti rispondono tutti parlando ognuno dei cazzi propri piuttosto che di ciò che hai chiesto......e se glielo fai notare ti offendono pure!
Non vi nascondo però,che questa faccenda mi ha turbato e rammaricato moltissimo.
Temistocle non è collegato