Citazione:
Originalmente inviato da Toshio82 Beh, mi pare ovvio (seppur lo ammetto non so nulla di costruzione) che un motore a scoppio non venga incollato da solo sull'elapor. Ma questo castello che viene creato andrà in qualche modo fissato all'elapor. E non metto in dubbio che abbia un tiro ridicolo per la carità, ma le vibrazioni ci sono. E se gli ingegneri che lo hanno studiato lo vendono come modello elettrico... Penso che un motivo ci sarà. O magari loro sono stupidi come me (cosa che reputo poco probabile).
È una semplice questione di vedute senza cadere come al solito in intercalari...
Oppure per poter comunicare con te (mi riferisco a Rupa) devo rispondere "Si ha ragione" "Si, la penso come te" "È assolutamente vero quello che dici". Potranno esserci persone che la vedono in maniera diversa dalla tua??? Oppure se pensano qualcosa di diverso sono dei coglioni??? Rifletti. |
Hai mai costruito (o visto) un combat in polistirolo?
Il motore a coppio si avvita su un parafiamma in legno ... incollato con la 5 min al polistirolo. Poi il resto é carta da pacchi e vinavil ... in pratica un'aeromodello di cartapesta che di solito viene autocostruito e autoprogettato ... altro che ingengneri! Eppure volano ... e come se volano
Io non pretendo di aver ragione, figurati ... il più delle volte sono qui ad imparare. Inoltre, se una cosa non la so, me ne sto zitto e ascolto.
Non vado certo a consigliare modifiche su supposizioni o per sentito dire.
Di combat in polistirolo ne ho costruiti a scoppio e elettrici ... e l'unico a cui si é strappato il motore é stato uno elettrico.
Se ibanez vuole montare un motore a scoppio sul suo minimag, ben venga.
Lo hanno detto, il modellismo é anche sperimentazione sul campo. Magari farà la cazzata? fa nulla, andrà nel suo bagaglio di esperienze.
Se poi rispondi ai miei interventi con tono polemico ... non ti aspettare che ti ricambi con risposte garbate.
Per quanto riguarda la sicurezza ... beh ... io volo in un campovolo che a molti di voi potrebbe far rizzare i capelli in testa, ma se si seguono le direttive di volo i pericoli non sussistono. O si impara a volare BENE o non si vola!