Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 09, 16:27   #813 (permalink)  Top
fuoco
User

Data registr.: 04-04-2009
Unhappy walkera

Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Salve,
premesso che mi sono rotto
Perchè: ultimamente mi sono dedicato alla messa a punto dell'ultimo upgrade Bell/hiller.
Iniziava a funzionare a meraviglia, take off verticali con landing in un metro quadro senza toccare nulla, poi improvvisamente un servo (cabra-picchia) comincia random a posizionarsi in modo anomalo, con varianza di assetto catastrofica!
Allora torno in "officina" e cambio il servo con uno nuovo, riparto, stesso problema!
E dico o che sf Allora ripeto monto un clony così lo testo, gli saldo i fili del connettore WK e riparto:
co uguale a prima!
Un sacco di tempo per restare a "terra", solo per capire
Allora la RX è nuova avrà fatto si e no 2 ore, le altre due si erano fuse/fumate!
A questo punto devo dire che l'elettronica WK mi ha rotto, 3 radio RX 409, 6 o 7 servi, KO!
Sapete che vi dico: o mi prendo una RX seria di marca e lo rifaccio nuovo, altrimenti metto in un pacco i 3 wk 4#3 con una valigia di ricambi e lo butto all'asta sulla baia e dedico il mio tempo a qualcosa di più serio e affidabile che ho già! (peccato che tocca andare al campo di volo)
Peccato perchè ero riuscito a sistemarlo in modo fantastico, BH, rinforzi strutturali, centrature, skid in titanio e altro ancora ....
Ciao senza offesa per nessuno, io all'inizio sono andato a informarmi da un tipo che ha un negozio di modellismo specializzato in aerei ed elicotteri, ho chiesto del walkera mi ha risposto male detto questo detto tutto, ma io allora se lo lascio come l'ho comprato non riuscirò mai a volare? devo perforza fargli delle modifiche? se sapevo ascoltavo il tipo ciao grazie mille
fuoco non è collegato   Rispondi citando