Essendo ancora un ignorante in materia (2 pagamenti effettuati) avrei bisogno di un prezioso aiuto da parte di qualcuno che ci mastica di pagamenti online.
La storia: qualche giorno fa mi arriva un pacchetto da hobbycity, solo che all'interno trovo 2 zippy 5000 2S anzichè 2 zippy 5000 2S; mando una mail a hobbycity con le modalità da loro indicate e si giunge ad una soluzione: mi tengo le batterie errate e compro a prezzo scontato quelle che mi servono. Ora sorge il problema: il pagamento. Non avendo paypal dovrei scegliere la seconda opzione, ma non ho capito come funziona: a chi girano la richiesta? paypal? come faccio io a ricevere la richiesta di pagamento? Mi arriva una mail, un codice o cosa?
Grazie anticipatamente
P.S. allego la mail di hobbycity
Citazione:
Thanks for your e-mail.
Please settle the payment via Pay Pal,
If you have a Pay Pal account you can send funds directly to: accounts@unitedhobbies.com If you do not have a Pay Pal account, then let us know and we will send a money request for you.
Let us know once the funds have been settled.
Please advice the payment transaction # to me once you have settle the payment.
As the Z50003S-20 is in back order right now, thus, I will send the replacement to you once the items are back in stock.
You no need to place any new order with us for the wrong items, I will help you to settle the case
Looking forward to your reply to help.
Please feel free to contact me if you have any queries, thanks.
Have a nice day
Best Regards,
Customer Support
HobbyKing.com
|