Salve,
premesso che mi sono rotto
Perchè: ultimamente mi sono dedicato alla messa a punto dell'ultimo upgrade Bell/hiller.
Iniziava a funzionare a meraviglia, take off verticali con landing in un metro quadro senza toccare nulla, poi improvvisamente un servo (cabra-picchia) comincia random a posizionarsi in modo anomalo, con varianza di assetto catastrofica!
Allora torno in "officina" e cambio il servo con uno nuovo, riparto, stesso problema!
E dico o che sf
Allora ripeto monto un clony così lo testo, gli saldo i fili del connettore WK e riparto:
c
o uguale a prima!
Un sacco di tempo per restare a "terra", solo per capire
Allora la RX è nuova avrà fatto si e no 2 ore, le altre due si erano fuse/fumate!
A questo punto devo dire che l'elettronica WK mi ha rotto, 3 radio RX 409, 6 o 7 servi, KO!
Sapete che vi dico: o mi prendo una RX seria di marca e lo rifaccio nuovo, altrimenti metto in un pacco i 3 wk 4#3 con una valigia di ricambi e lo butto all'asta sulla baia e dedico il mio tempo a qualcosa di più serio e affidabile che ho già! (peccato che tocca andare al campo di volo)
Peccato perchè ero riuscito a sistemarlo in modo fantastico, BH, rinforzi strutturali, centrature, skid in titanio e
altro ancora ....