Citazione:
Originalmente inviato da Ceres ciao flash, io ho avuto lo stesso problema.. so quanto sia difficile compiere un'autorotazione sul 500.... e complimenti per non aver rotto niente.
il problema mio era praticamente lo stesso... ad un tratto, in volo, si staccava il motore!.. lui scendeva in auntorotazione e rischiavo ogni volta il boom.
dopo un po di volte, ho deciso di aprire le saldature del connettore.. e con mia grande sorpresa, era marcito il cavo del regolatore (quello rosso che va dal regolatore al deans).
era lui che creava falso contatto, e una volta aumentata la temperatura saltava il contatto.
dacci un'occhiata.. soprattutto alle saldature.
per il resto.. il 500 lo tiro abbastanza.. non come te.. ma personalmente non mi hanno mai dato problemi i deans.
se vuoi andare sul sicuro, trovi nel reparto saldature del bricko center di un qualunque centro commerciale, la pasta per contatti.. è una specie di gelatina che spalmi sui deans, e questa, ti assicura la conduzione su tutta la supperficie di scambio dei deans.
spero di esserti stato utile. |
Grazie per i consigli neterro conto e controllerò quanto mi hai suggerito
Fino ad ora mi è successo tre volte che mi molla il motore, e per fortuna con tre autorotazioni ho rotto solo due carrelli!!!.....a parte questo ho ricordato un piccolo particolare
che vorrei porre all'attenzione dei più esperti........e cioè che gli stacchi del regolatore non sono mai successi durante il volo in idle con curva piatta al 100%, ma sempre in normal con una normale curva incrementale di gas e passo e durante una forte accellerata per risalire dopo una discesa!!!!................vuoi vedere che durante una accelerata assorbo più ampere che con la curva piatta al 100% e vari strapazzamenti???....possibile??. voi che dite??