Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 09, 20:31   #9 (permalink)  Top
inquisitore
User
 
L'avatar di inquisitore
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: Verona e dintorni
Messaggi: 1.888
Citazione:
Originalmente inviato da Gattobz Visualizza messaggio
Io ho un piccolo problema con la regolazione del piatto del mio belt cp (almeno essendo sempre noiosamente novizio non capisco da cosa possa dipendere )

Il problema e' che il piatto non sale regolarmente e non riesco a capire come mai.

quando il gas e' a meta' piu o meno il piatto risulta orizzontale, pero' poi quando diminuisco il gas la parte frontale della swash scende prima e cosi via...

non riesco capire il perche visto che penso di averlo regolato tutto bene.

come si puo vedere almeno penso , la swash non sale perfettamente..... Io riesco a volare tranquillamente ma son curioso da cosa possa dipendere ( anche per imparare qualcosa in piu )

ah ho una ff9
I servi non lavorano allo stesso modo (anche sul mio con gli Sg90). Do per scontato che siano uguali..

- devi mettere il piatto orizz a metà gas regolando i link(curva 50%), poi:
- Porti a zero il gas e agisci sugli epa (o travel adj o fine corsa.. non so come sono chiamati sulla tua radio) dei canali Ail, Elev, Pitch finche il piatto si mette orizzontale
- Porti a 100 il gas e agisci sugli epa dei canali Ail, Elev, Pitch finche il piatto si mette orizzontale

5 minuti e hai sistemato.

Poi regola l'inclinazione del piatto (vedendo comìè in volo) agendo sui link, ma il piatto resterà cmqe orrizzontale in tutta l'escursione dopo la regolazione degli EPA.

Esponenziali, Swah, D/R, ecc.. non c'entrano una mazza.

Poi fai come vuoi, ovviamente
__________________
Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II

Ultima modifica di inquisitore : 06 maggio 09 alle ore 20:36
inquisitore non è collegato   Rispondi citando