Citazione:
Originalmente inviato da EnzoG Probabilmente parliamo di due Hawk diversi. Il Fei Bao 223 x189 viene dato per 11/12 Kg con turbina 120. Con portelli ed aerofreno quei pesi si possono scordare. Se si aggiunge il rinforzo ordinata piani di coda (per evitare di perderli in volo) e la protezione ai servi di coda (calore) arrivare ai 14,5 Kg è un attimo. il carico alare supera ampiamente i 220g a dm quadrato.
Per quanto riguarda i Fly Eagle ho visto il 18 di un amico che vola con noi. Esteticamente molto bello, anzi bellissimo.....ma è un altro mattone. Al decollo supererà ampiamente i 20 Kg.
E' evidente che i cinesi mi hanno un po' deluso. Forse ormai tutte le aziende fanno costruire in cina ma i prodotti Europei ed Americani hanno peculiarità diverse.
Per la cronaca l'Mb di C&C (il 2x2) pesa finito (con 850 gr di piombo) 11,5 Kg.
Fatto in cna anche lui ma probabilmente con peculiarità diverse |
Confermo! Effetivamente su C&C ci sono in vendita due hawk, uno FB ed uno loro ed effetivamente è il loro che porta le caratteristiche che avevo descritto. Chiedo scusa.
Per quanto riguarda "i mattoni" hai ragione però sono dei mattoni fatti talmente bene ......... e poi c'è da dire che il prezzo è molto concorrenziale rispetto agli altri..... purtroppo però il peso ed alcuni dettagli delle ordinate interne e dei rispettivi incollaggi, potrebbero decisamente essere rivisti.