Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 09, 14:54   #150 (permalink)  Top
RuPa
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari Visualizza messaggio
io quoto tutti quelli che si sono fissati con la riproduzione e mi ci metto anche io però io forse mi sono guarito forse qualcuno no quando si parla di riproduzione fedele al 100% si parla di ditte che costruiscono veri aerei mentre i modelli in scala bisogna mettere accanto alla frase riproduz. la percentuale perchè appunto non potrà mai venire uguale uguale a quello verò ;un signore americano e riuscito con un se5a ad arrivare ad 93% però mi ha confessato che ha ottenuto un carico alare alto anche faciendolo rivestito con solartex figuriamoci verniciato mi hà aggiunto.....infatti dopo che ha visto le foto del mio modello e dopo avergli raccontato come vola e che sono riuscito ad ottenere il modello 130 gr in meno come dichiara il costruttore quest signore vuole comprare un altro modello sempre se5a però costruirlo come il mio per godersi appunto le qualità di volo secondo me se uno non fà gare di riproduzione bisogna cercare di fare il modelli appunto come l'hò costruito io senza esagerare per esempio sono stato pignolo a mettere come il vero il pattino posteriore quindi senza ruota sterzante però l'unico inconveniente e che se atterro sull'asfalto tutto bene se capita che c'è vento il modello a volte va fuori pista e soi ribalta perchè gli aerei ww1 hanno il carrello arretrat, anche sterzando non sente bene il pattino, adesso stò rimediando faciendo come in realtà hò inventato un pattino sterzabile perchè appunto i primi aerei veri avevano apportato questa modifica io quando vi sento parlare sento solo frasi come vernice -come il vero-con quale colla -riproduzioni-come assemblare-dove comprare ....mai che sento dire come volerà, ma alla fine ci volerete con questi modelli oppure io stò parlando con gente che fà statico?? farete delle gare di ww1 con tanto di giudice? hò sempre detto carico alare quando sento parlare costruzione verniciato tipi di collanti mai gente che mi chiede in merito a questo carico alare oppure al pattino posteriore oppure ruota con questi modelli senza ruota si decolla in maniera diversa da quelli con ruotino mi può rispondere qualcuno?
tisisonorottiitastidellapunteggiatura?ameésuccess oconlabarraspaziatrice