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Vecchio 06 maggio 09, 14:38   #227 (permalink)  Top
marconos
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Originalmente inviato da npole Visualizza messaggio
Non vorrei dire una cavolata, ma per qualche oscura ragione la polarita' del mio motorino era invertita (tanto che ho invertito il connettore sul 4in1) ...non so spiegarvi perche' (la polarita' indicata sul motorino stesso, quindi non si puo' sbagliare; e poi e' la stessa del motore originale).

Seconda cosa: l'alberino del motorino del cp e' piu' corto di quello originale, quindi bisogna stare attenti con l'installazione dell'elica: se va troppo in fondo ovviamente tocca con le viti (male), se sta troppo fuori rischia di non fare presa... meglio applicare un collante, meglio ancora sarebbe sostituire le viti originali del motorino con delle viti a testa piatta in modo da recuperare 1mm per l'installazione dell'elica (a filo con il supporto).
se hai seguito le discussioni precedenti credo di essere stato chiaro l'asse del cp è più corto qiundi fare in'incisione sull'asse in modo da poter bloccare giusto a metà asse l'elica.se vedi sul motore originale c'è una incisione sell'asse del motore.
per i fili la mia polarità era giusta ho solo dissaldato e montato il nuovo motore,per le viti è una giusta osservazione se sono piatte forse è meglio montare queste piatte.ma alla fine come và l'ely?hai notato qualcosa?
marconos non è collegato   Rispondi citando