Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 09, 13:53   #148 (permalink)  Top
nuvolari
Sospeso

L'avatar di nuvolari

Data registr.: 05-03-2005
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da tahiti-48 Visualizza messaggio
Apprendo di questa differenza tra i modelli ma mi rifaccio al tuo primo post dove parlavi di lievi differenze relativamente al muso ed alle ali.
Quello che io intendevo mettere in evidenza è il fatto che comunque mettere in cantiere un kit ha sempre un suo prezzo ragion per la quale bisogna ogni volta fare un rapporto tra prezzo e qualità... ed è proprio quest'ultima che mi colpisce.
Non mi sembra che la cura messa nella progettazione del modello e nella costruzione del kit sia proporzionata alla spesa che vai a sostenere.
Alla fine con poco più si può ottenere molto di meglio.
Personalmente ho preso una fregatura con Arizona Models ma in ogni caso sto cercando di rimediare apportando modifiche al modello che potranno renderlo il più possibile una riproduzione.
Infine ti comunico una mia impressione... se vogliamo realizzare una vera riproduzione o ci affidiamo ad un costruttore serio pagando il dovuto o ci rimbocchiamo noi le maniche e ce lo creiamo in proprio.
Certo non so quale è il tuo livello di preparazione in questo campo per cui non ti faccio una colpa se le tue conoscenze ed esperienze non vanno oltre un determinato limite, ma, si può sempre migliorare ed io stesso cerco di farlo ogni giorno ed in ogni attività!
Buon lavoro!
Antonio
io quoto dicendo che secondo me le cose le prendiamo troppo sul serio i modelli flair x me sono perfetti solo il pupetter il magnattila,hannibal ed attila hanno qualcosa di diverso però basta apportare una leggera modifica come il vero aereo esempio gli ultimi 3 citati sarebbe l'eindecker quelli flair hanno il direzionale diverso e forse anche il piano di quota mentre quelli balsa usa in foto sono più realistici però bisogna studiarsi la costruzione dei balsa usa perchè a mio parere questa ditta non curi alla perfezione la costruzione io nel mio pup ho dovuto rinforzare la fusoliera !!(guardare foto) la vista laterale + dall'alto io penso che questo è un truchietto cosi al primo aterraggio violento si apre tutta la fusoliera infatti se non apportavo queste modifiche la fusoliera si fletteva in una MANIERA PAUROSA dopo la modifica mi è diventato rigido

Ultima modifica di nuvolari : 30 ottobre 10 alle ore 14:09
nuvolari non è collegato   Rispondi citando