Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 05, 15:14   #8 (permalink)  Top
cinzia
User

L'avatar di cinzia

Data registr.: 19-07-2005
Caro Monster penso che la tua idea del paracudete sia bellissima... cercherò di metterci un pupazzetto invece della molletta.... appena posso, nelle prossime settimane ci proverò e ti farò sapere.
Perchè non vieni al nostro campo di volo?
Li' ho trovato delle persone vermamente "per bene" e molto disponibili... pensa che il mio "istruttore privato" per mesi non ha volato per starmi dietro, a volte per aiutarmi invece di andare a pranzo a mangiare è stato costretto a rimediare con un panino......
Con una santissima pazienza per circa tre mesi mi è stato sempre vicino a rimediare alle mie cavolate e mi ha salvato l'aereo tantissime volte... nel frattempo lui non ha mai volato.. perchè gli rubavo tutto il tempo....
Pensa una volta ho distrutto il mio aereo il 14 agosto.....
negozi tutti chiusi... al campo hanno fatto a gara per darmi tutto il materiale per ripararlo... alla fine ho rimediato un servo nuovo, del monocote, tutto il legno necessario per rifare la semiala distrutta... consigli tencici e colle varie... e nessuno a voluto niente in restituzione...
veramente un gruppo bellessimo...
Quando l'ho riparato e volacchiava male... tanti hanno abbandonato il loro modelli per stare dietro il mio per cercare di capirne i motivi... alla fine lo hanno reso perfetto.... anche grazie al mio "istruttore privato"....
Non pensavo ma veramente hanno fatto a gara per aiutarmi.....
Ti aspetto al campo... cinzia.... un vero uomo.... (forse, boh???)
cinzia non è collegato   Rispondi citando