Citazione:
Originalmente inviato da mp1976 Il tuo negoziante ha fatto uno sbaglio secondo me... ti ha fatto delle modifiche quando poteva benissimo mandare la radio in assistenza.
Dex1 ha ragione perchè gli assorbimenti vanno da 3.5 a 9.6 V... quindi il condesatore non so a cosa possa essere utile.
A mio tempo un anno fa ho avuto anche io qualche problemino, la radio l'avevo presa da Esprit in USA e ogni tanto saltava il segnale e c'era da rifare il binding (la luce della ric. madre si spegnava, e la satellite fissa), gli descrissi le anomalie e loro mi chiesero di spedirla indietro. Senza tirare fuori un euro, dopo due mesi circa, mi è tornata con firmware sia della radio che della ricevente aggiornati, inoltre, secondo me han cambiato un componente dentro (si vedono chiaramente saldature fatte a mano). Da allora non ho più avuto la minima anomalia. Ora ho un AR7000, 3 AR6200, e 2 AR6100e, e volo bene e tranquillo.
So che è angosciante volare con la radio che non ti da sicurezza... quindi se il problema non si risolve con il cavetto, chiedi a chi te l'ha venduta che la mandi in assistenza, è un tuo diritto, e un suo dovere (nel tuo caso i tempi saranno più brevi visto che andrà da Skorpio). Se si rifiuta, manda un e-mail a skorpio.
Ciao
Ciao |
No vedi per ora non ha fatto nessuna modifica...quel condensatore è collegato alla presa batt. della ricevente.
Per l'assistenza, è stata la cosa che lui stesso mi ha proposto per primo di qualunque altra ipotesi...è a me che non piace stare tutto quel tempo senza radio. In ogni caso ora sono convinto...dopo tutto con i 2.4 GHz si dovrebbe volare in sicurezza direi quasi al 100%, è così non lo sono....
Il cavetto è in arrivo...se avrò problemi ancora la manderò in assistenza...
Ciao,
Giuseppe