Citazione:
Originalmente inviato da picman I modelli scout della flair sono ben specificati non essere in scala. E' tutta un altra categoria. |
Apprendo di questa differenza tra i modelli ma mi rifaccio al tuo primo post dove parlavi di lievi differenze relativamente al muso ed alle ali.
Quello che io intendevo mettere in evidenza è il fatto che comunque mettere in cantiere un kit ha sempre un suo prezzo ragion per la quale bisogna ogni volta fare un rapporto tra prezzo e qualità... ed è proprio quest'ultima che mi colpisce.
Non mi sembra che la cura messa nella progettazione del modello e nella costruzione del kit sia proporzionata alla spesa che vai a sostenere.
Alla fine con poco più si può ottenere molto di meglio.
Personalmente ho preso una fregatura con Arizona Models ma in ogni caso sto cercando di rimediare apportando modifiche al modello che potranno renderlo il più possibile una riproduzione.
Infine ti comunico una mia impressione... se vogliamo realizzare una vera riproduzione o ci affidiamo ad un costruttore serio pagando il dovuto o ci rimbocchiamo noi le maniche e ce lo creiamo in proprio.
Certo non so quale è il tuo livello di preparazione in questo campo per cui non ti faccio una colpa se le tue conoscenze ed esperienze non vanno oltre un determinato limite, ma, si può sempre migliorare ed io stesso cerco di farlo ogni giorno ed in ogni attività!
Buon lavoro!
Antonio