Il tuo negoziante ha fatto uno sbaglio secondo me... ti ha fatto delle modifiche quando poteva benissimo mandare la radio in assistenza.
Dex1 ha ragione perchè gli assorbimenti vanno da 3.5 a 9.6 V... quindi il condesatore non so a cosa possa essere utile.
A mio tempo un anno fa ho avuto anche io qualche problemino, la radio l'avevo presa da Esprit in USA e ogni tanto saltava il segnale e c'era da rifare il binding (la luce della ric. madre si spegnava, e la satellite fissa), gli descrissi le anomalie e loro mi chiesero di spedirla indietro. Senza tirare fuori un euro, dopo due mesi circa, mi è tornata con firmware sia della radio che della ricevente aggiornati, inoltre, secondo me han cambiato un componente dentro (si vedono chiaramente saldature fatte a mano). Da allora non ho più avuto la minima anomalia. Ora ho un AR7000, 3 AR6200, e 2 AR6100e, e volo bene e tranquillo.
So che è angosciante volare con la radio che non ti da sicurezza... quindi se il problema non si risolve con il cavetto, chiedi a chi te l'ha venduta che la mandi in assistenza, è un tuo diritto, e un suo dovere (nel tuo caso i tempi saranno più brevi visto che andrà da Skorpio). Se si rifiuta, manda un e-mail a skorpio.
Ciao
Ciao
|