Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 09, 07:51   #14 (permalink)  Top
mp1976
User
 
L'avatar di mp1976
 
Data registr.: 16-01-2006
Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
Messaggi: 871
Il tuo negoziante ha fatto uno sbaglio secondo me... ti ha fatto delle modifiche quando poteva benissimo mandare la radio in assistenza.
Dex1 ha ragione perchè gli assorbimenti vanno da 3.5 a 9.6 V... quindi il condesatore non so a cosa possa essere utile.
A mio tempo un anno fa ho avuto anche io qualche problemino, la radio l'avevo presa da Esprit in USA e ogni tanto saltava il segnale e c'era da rifare il binding (la luce della ric. madre si spegnava, e la satellite fissa), gli descrissi le anomalie e loro mi chiesero di spedirla indietro. Senza tirare fuori un euro, dopo due mesi circa, mi è tornata con firmware sia della radio che della ricevente aggiornati, inoltre, secondo me han cambiato un componente dentro (si vedono chiaramente saldature fatte a mano). Da allora non ho più avuto la minima anomalia. Ora ho un AR7000, 3 AR6200, e 2 AR6100e, e volo bene e tranquillo.
So che è angosciante volare con la radio che non ti da sicurezza... quindi se il problema non si risolve con il cavetto, chiedi a chi te l'ha venduta che la mandi in assistenza, è un tuo diritto, e un suo dovere (nel tuo caso i tempi saranno più brevi visto che andrà da Skorpio). Se si rifiuta, manda un e-mail a skorpio.
Ciao
Ciao
mp1976 non è collegato   Rispondi citando