Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Ottimo video e ancor più ottimo volo.
Visto così sembra un gioco da ragazzi, invece..
Per il motore di coda, accertata la migliore performance di quello dell' FP, c' è da chiedersi: cosa ha che non va quello originale ? E' sottodimensionato, assorbe troppa corrente, insomma perché non va bene, visto che è nato per questo ely ?
Ultima cosa: per i neofiti di questo modello come me, qualche volenteroso potrebbe postare un video-training sulla sostituzione e calibrazione del nuovo motore ?
Grazie |
a dire la verità,io non sò se il mio motore originale era difettoso perchè dopo 6-7 minuti di volo la coda era direi ingestibile anche se andava a posto appena una virata veloce ecca lì che perdevo la coda.poi notai ad ely spento se giravo con le mani il palino posteriore girava a scatti,da lì la cosa non mi convinceva,poi notai fra i ricambi il motore dell'h-b-cp era propio uguale di dimensione ovviamente le sigle erano diverse ho dovuto fare un pò di attenzione nel togliere il pignone senza danneggiare l'asse però alla fine non mi ero sbagliato perchè qualche settimana fà postai qualcosa nei confronti del motore che non andava bene,l'importante e che ognuno di noi noti e faccia notare affinchè questo gioiellino che tra l'altro ha tutte le carte in regola,diventi performante .
stamattina mi sono dedicato un pò al settaggio del piatto e devo dire vergognoso di una stabilità impressionante quindi invito tutti i possessori del kestrel ad una sorte di videata dove mostriamo la stabilità di quest'ely.
a dimenticavo per il montaggio del motore devi solo dissaldare i cavi togliere il vecchio motore e sostituirlo con il nuovo seguendo la polarità (rosso + nero -)
non è il caso nemmeno di togliere la fusoliera