Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 09, 00:41   #10 (permalink)  Top
lanzo
User
 
L'avatar di lanzo
 
Data registr.: 19-02-2009
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 1.604
Avevo la main shaft piegata...

Quale precisione mi devo aspettare da questi particolari?

Ho fatto qualche prova con solo la main shaft installata (ne ho 2 nuove) e sembra ok ad occhio ma sono convinto che sul comparatore qualche difetto l'avrebbe

Ho provato a sostituire il main gear + autorotation con quello originale Align, ho provato anche 2 diverse main ma non sono più precise di quelle del kit HK, la main non è perfettamente planare, forse non è un problema.

Ho provato anche a far girare la shaft con solo il T Hub installato e quello col quale sono caduto sembra leggermente più sbilanciato, quello nuovo non è perfetto al 100% quello in plastica HK fa un pò schifo.

Girando lentamente si vede una imperfezione nella rotazione ma l'head stopper potrebbe avere gioco o non essere perfetto, accelerando leggermente ho una vibrazione sul T hub, sempre allo stesso numero di giri che penso inferiore a quelli di hovering, vibrazione che passa accelerando ulteriormente...

Quello che vorrei sapere è se su questi 450 devo cercare la perfezione o se sia solo ottenibile con i modelli più grandi o nemmeno su quelli...

p.s.
i messaggi vecchi non sono editabili, se volessi completare i miei "appunti" anche per aiutare altri principianti?

Grazie
lanzo non è collegato   Rispondi citando