Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 09, 01:06   #1799 (permalink)  Top
jewels
User

L'avatar di jewels

Data registr.: 28-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Avevo capito che il modello lo avevi preso già montato da qualcun'altro. Hai quindi verificato che i fori nei paddles sono vuoti e liberi ?

Per smontare l'albero (operazione che fino ad ora non ho ancora mai avuto necessità di effettuare) dovrebbe bastare allentare il grano sulla parte inferiore della cassa rotante che lo tiene ancorato (immagino che l'albero sia inserito con una tolleranza molto stretta, quindi potrebbe essere che per estrarlo dovrai picchiettarlo leggermente per riuscire a sfilarlo).
Visto però che i disegni del sito della misura a cui va tagliato sono relativi alla sola parte sporgente e non di tutto l'albero quando è ormai smontato dal motore, ti suggerisco di "segnare" il punto di taglio prima di sfilarlo dal motore (dal punto di taglio poi ricavi le quote per lo smusso).

Ciao
Si, intendevo dire che ho preso il modello gia montato (ho solo smontato e rimontato le modifiche) e mi hanno dato anche le barrette di ottone, che però io non ho montato.
Per il motore proverò poi ti saprò dire.
Sempre se non ti infastidisce qualche mia chiamata, mandami il tuo numero di cell in MP o con un SMS sul mio cell (il mio numero lo trovi sulla locandina del raduno ONLYHELY sul sito degli aeromodellisti Vercellesi). Se invece non ti piace dare il tuo numero in giro, non mi offendo, stai tranquillo....