Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Ciao, però ascolta, non puoi giudicare una macchina senza averla provata e comunque a parità di prezzo le himoto sono migliori delle tamiya in prestazioni e resistenza! Con 250 euro ti prendi un himoto brushless RTR, con 250 euro che tamiya ti prendi? Brushed e in plastica. A livello di gare "serie" è ovvio che ci sono altre marche, in primo luogo le traxxas, però per una persona che inizia come fai consigliare anche solamente un traxxas e-revo? Costa per esempio 420 euro senza batterie, per cui penso che una persona, novellino, rimanga più soddisfatto di un himoto che di una tamiya (traxxas è un discorso a parte, non ci sono monster da 250 euro!).
Comunque ognuno ha le sue idee, però io la tamiya da 200 euro l'ho avuta, tu hai avuto l'himoto?
Ciao.
PS: Si fa per discutere, non ti sto assolutamente aggredendo, il tutto è detto per confrontarsi non per litigare! |
Tranquillo, il tuo intervento è stato pacato e chiaro ed anche con "culatello" mi sono chiarito per messaggio. In gran parte condivido la tua posizione. Probabilmente mi sono espresso male ed in modo sbagliato. Non avendo mai avuto macchine nella fascia di prezzo della himoto (a parte una a scoppio) non sò com'è questa rispetto alla concorrenza in quella fascia di prezzo.