Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Se lo trovi poco reattivo è perchè probabilmente hai giri rotore troppo bassi inferiori ai 2.600/2.700.
Inoltre hai forse i pesi nei paddles.
Nei padles ci sono due fori uno grande verso la testa rotore in cui si infilano le barre d'ottone e un foro piccolino dalla parte opposta (esterna).
Se infili nei fori piccini una punta sottile ma rigida e spingi forte, potrai estrarre i pesi dai fori grossi dei paddles (pesi che servono a rendere il modello meno "reattivo").
Se diventasse poi "troppo" reattivo, potrai anche tagliare le barre e metterne metà. L'importante per non sbilanciare il rotore che le barre nei due paddles siano lunghe uguali e pesino uguali.
Ciao |
Ciao Riccardo.
Nei paddles non ho messo le barre di ottone, e secondo i miei calcoli dovrei avere circa 2400 giri rotore (4 celle, 18T).
Come forse ti avevo gia detto, in settimana mi dovrebbe arrivare (se Corrado mi ha spedito quello giusto) il 14T con relativo adattatore e le batterie 6S (anzi per la precisione 3S+3S). Così dovrei arrivare a 2800 giri.
Per il discorso "albero motore lungo" devo ancora verificare. Nel caso mi spieghi come smontare l'albero?