Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 09, 23:11   #50 (permalink)  Top
wlemaxx
User
 
L'avatar di wlemaxx
 
Data registr.: 26-11-2008
Messaggi: 2.350
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da minelli Visualizza messaggio
Per quanto concerne le mie idee sono quelle che sono. Giocate con la himoto e se vi basta sono contento per voi; meglio no!? Spendete meno e vi divertite. Per quanto concerne la qualità della himoto io però rimango della mia idea. Ad "alti livelli" non vale nulla; è un giocattolo nè più nè meno....con poche possibilità di regolazione e talmente sovradimensionata nei componenti da pesare il doppio delle concorrenti. In una pista è out ancora prima di iniziare e questo ve lo può dire chiunque si sia mai affacciato almeno una volta al mondo delle competizioni.
Se comunque a voi piace sono contento.
Non ne ho mai avuta una e credo che mai ne comprerò una perchè per me il modellismo è ben altro. Rimane il fatto che a giorni ne proverò una per togliermi la curiosità.
Voi esprimete pure le vostre idee ma siete pregati di farlo senza offendere dato che stiamo scrivendo su un forum dove sono presenti anche altre persone.
Ciao, però ascolta, non puoi giudicare una macchina senza averla provata e comunque a parità di prezzo le himoto sono migliori delle tamiya in prestazioni e resistenza! Con 250 euro ti prendi un himoto brushless RTR, con 250 euro che tamiya ti prendi? Brushed e in plastica. A livello di gare "serie" è ovvio che ci sono altre marche, in primo luogo le traxxas, però per una persona che inizia come fai consigliare anche solamente un traxxas e-revo? Costa per esempio 420 euro senza batterie, per cui penso che una persona, novellino, rimanga più soddisfatto di un himoto che di una tamiya (traxxas è un discorso a parte, non ci sono monster da 250 euro!).
Comunque ognuno ha le sue idee, però io la tamiya da 200 euro l'ho avuta, tu hai avuto l'himoto?

Ciao.

PS: Si fa per discutere, non ti sto assolutamente aggredendo, il tutto è detto per confrontarsi non per litigare!
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando