Ciao a tutti!Premetto che gli ornitotteri mi hanno sempre affascinato,così dopo essermi spulciato tutti i thread qui presenti,non ho saputo resistere e allora sono corso dal mio negoziante di fiducia e mi sono preso stò giocattolino della Silverlit che devo confessarlo mi ha molto stupito per le sue doti di gran volatore!!!
Il modello infatti,per la sua capacità di volo molto lento e stabile può volare in spazi molto ridotti come un mediamente ampio garage o salone di casa...io l'ho provato nel mio salone e devo dire che lo spazio è perfettamente sufficiente per farlo andare in qualsiasi direzione senza paura di urtare niente...inoltre con un pò di esperienza si riesce anche a farlo frenare in una sorta di Hovering in maniera quasi istantanea...La virata a destra la fa in un cerchio di appena 30 o 40 cm!!!
In definitiva ne sono rimasto molto soddisfatto e la cifra di 36,00 euro cui l'ho pagato li vale veramente tutti...tanto che ho ordinato della stessa ditta anche I-Bird che senbra volare addirittura anche meglio!!!Un grande applauso alla Silverlit che ancora una volta si è dimostrata una fra le migliori ditte per qualità e fantasia,nel campo dei micro velivoli RC...ciao,vado a farmi un voletto con il fringuello!!!
P.S. Seguono alcuni scatti fatti ieri durante i voli di collaudo!!!