Discussione: Rustler VXL Topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 09, 21:18   #1950 (permalink)  Top
johnny-saba
User

L'avatar di johnny-saba

Data registr.: 15-04-2009
io domenica ho girato con il mio rustler contro una buggy losi 8ight scoppio preparata.
Ci siamo divertiti un paio di minuti prima in un parcheggio asfaltato e sul rettilineo con le 3s, apparte i problemi di impennaggio lo sverniciavo.
In pista off purtroppo è stato il contrario:
le curve sulla terra con un 4wd si affrontano con tranquillità, con le 2wd è una lotteria..
Ma quello che piu saltà all occhio e la differenza di peso che permette alle scoppio di garantirsi atterraggi dai salti sempre perfettamente bilanciati e anche di sfruttare tutta la potenza in accellerazione sui rettilinei nonostante piccole buchette che fanno saltellare.
Vedendo girare una scoppio vicino ad una elettrica in conclusione si nota come il peso maggiore nelle scoppio tenga la macchina molto piu incollata in terra e quindi molto piu gestibile e soprattutto VELOCE!!
PS: io con gomme e assetto originale (ho solo scalato a destra le regolazione degli ammo avvicinando il telaio a terra) mi trovo molto bene.
Domenica prossima provo i big bore..Gli originali li ho disintegrati ad un atterraggio da 2 metri ..
YouTube - SNC00151
johnny-saba non è collegato   Rispondi citando