Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 09, 19:32   #562 (permalink)  Top
Racer_22
User
 
L'avatar di Racer_22
 
Data registr.: 26-08-2008
Messaggi: 292
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Ciao, le considerazioni sono molte:
Partiamo dal motore... Novak è sicuramente uno dei combo più famosi... ma chi lo ha provato, a parte qualche fortunato, ha avuto molti problemi (Vedi Refuso e Berna74) e quindi mi sento di sconsigliartelo
Le batterie sono di buona qualità ma hanno pochi C di scarica continua... ti servono almeno 25C dai 5000 mah in su. (tra le altre cose costano molto... ti consiglio le Hyperion di nuova generazione)
Il runtime è molto difficile da quantificare... le variabili sono molte... motore, rapporti, peso... vai comunque tra i 15/20 minuti...
Le velocità, con motori a 4s si aggirano attorno i 70 km/h... di più non serve

Sembrano dare buone soddisfazioni i combo Castle da 2200 e 2650... ancora non è chiaro quale sia il più indicato per tenere basse le temperature ed avere l'allungo che serve.
Grazie mille, ma quindi riguardo alle velocità, questi motori brushless rendono meno di quelli a nito ?!? Visto che la velocità si aggira solo intorno ai 70 km/h, eppure per convertirla mi veniva a costare circa 600 euro comprese le batterie ..
Quindi mi dovrei orientare verso questi combo castle ?
Batterie Hyperion e poi vabbè il kit di conversione ..

Ma in italia ci sta un negozio specifico che vende kit brushless, diciamo specializzato solo nell'elettrico ?!

Grazie per il momento .
Cordiali saluti.
Racer_22 non è collegato   Rispondi citando