Coder ho finalmente provato il Mini Titan ... Tre servi al piatto hitechs56-hb , servo di coda esky da 7 euro (nn avevo altro),gyro cinese avcs(nn avevo altro) pale originali, lipo da 2200 schiattata(me ne arriva una buona tra un po),esc 35A align e ar6100 + dx6I ... dopo una mezzoretta per settarlo l'ho provato dal terrazzo di casa mia... Oggi vento bello forte ma dovevo vederlo in volo
...
Le considerazioni : Immensa stabilità in hover (sembra uno scoppio) silenzioso e preciso nel volato,il motore originale spinge bene ed è regolare (anche se scalda un bel po),bassa risposta del piatto nelle figure (ma credo sia colpa del vento forte) e favolosa e ripeto favolosa stabilità in hover rovescio ... La coda fa pure troppo con quel servo ridicolo e il gyro cinese !! Sono davvero soddisfatto delle pale originali che tengono bene il traking anche in spinta..Insomma un ottimo modello..Come pensavo sembra davvero un piccolo raptor !!!
In arrivo come detto prima una bella batteria nuova da 2200mha e pale in fibra !! Comprero' un bel servo di coda(ma nn ci spendero' piu' di 20 euro) e il gyro e-sky avcs che credo abbia un ottimo rapporto qualità-prezzo !!