Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 09, 16:42   #35 (permalink)  Top
orco.1974
User

L'avatar di orco.1974

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Simo78 Visualizza messaggio
Ok...il danno è fatto, l'Hawk è gia in procinto di prendere il mare alla volta della nostra penisola e a questo punto non mi resta alto che sperare che i chinaboys abbiano migliorato il modo di stampare...
volendo essere ottimista sono convinto che il modello sia venuto leggero come una piuma e che saro costretto a mettere zavorra senno non potra volare nelle giornate ventose...

Apparte i discorsi a bischero...quando avro l'hawk in questione nelle mie mani...e sulla mia bilancia..vedremo il da farsi....
non ho parlato personalmente con c&c..ma dubito che sia disposto a tenersi in magazzino l'hawk...e magari vendermi un 339
un saluto Simone..

x Enzo..tienimi informato sul proseguirsi dei voli con il tuo hawk...se prendendoci la mano ti sembra meno cattivo...
Ciao Simo, scusa l'intrusione, ma l'Hawk di c&c non viene pubblicizzato così:
CARATTERISTICHE:
Apertura Alare mm 1900
Lunghezza mm 2200
Peso 8 kg
Per turbine 8 kg
PESO STRUTTURA COMPLETA GIA' VERNICIATA 3500 GRAMMI

Con tutta la buona volonta non credo che riuscirai a superare gli 11-12 KG in odv (carburante compreso)
Di Hawk FB non ne ho mai visti, ma ho potuto ammirare il 339 (grande) l'F86 e l'f18 della FB. Sono fatti abbastanza bene e ben rifiniti nei particolari e nella verniciatura.
Io ho acqistato un F16 della Fly Eagle, che alla fine è sempre prodotto in cina. Sono fatti bene, ma controlla i pendolini dei serbatoi (se già assemblati), se puoi dai una rinforzata in carbonio alle basette porta carrelli e se è come il mio rinforza le scatole alari porta servo (solo dove viene ancorato il servocomando). Per il resto volano da soli. Mi spaventa un pò quel peso presunto di 15 kg o più ed il conseguente carico alare. Come hai già scritto cerca di restare più leggero possibile e credi.... una passatina di carbonio nei punti critici che ti ho detto non manda su nulla di peso.... a parere mio ne vale la pena.
Fammi sapere che un pensierino ce lo stavo facendo anch'io.
Ciao ciao.
Andrea.
orco.1974 non è collegato   Rispondi citando