Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 09, 16:16   #11 (permalink)  Top
fabriziana
User

L'avatar di fabriziana

Data registr.: 22-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Ukkiu Visualizza messaggio

il log durante la picchiata è una schifezza, non so perchè
Sembra il grafico dell'ultimo crollo di Wall Street aprile 2002!!!!
Comunque, del picchiatone stratosferico, esiste video, tocca solo metter mano al portafogli per poterne entrare in possesso e produrre quindi prova inconfutabile.........
A grande richiesta, posto foto del faccione di BRUNO!!!!!!!!

Pensavo sabato di poter andare di Vettore, ma dopo l'intensità della trasferta Svizzera, mi tocca rimandare a domenica prossima (16 maggio)
nella prima foto: siamo passati a trovare il mitico Elio, e subito dopo aver fatto la sua conoscenza, gli ho fatto subito un'ordine, nella seconda;07 alianti (02 nella stessa scatola) mi sono portato, di cui 03 da collaudare .
nella foto 03 uno dei tanti alianti veri passatici sopra le teste che ha deciso di mettersi al nostro stesso livello, che dire, sentire il suo sibilo mentre termica all'altezza di un modello, è una sensazione che difficilmente potremo provare al Tuscolo.... .
04 no comment o meglio Big Brrrrrrrr ........leggasi (P).
05 il vento da Nord ha rotto i sogni di termica del pomeriggio, l'unico che è riuscito a volare in quelle condizioni è stato il junior che, lanciato anche dal balcone del radar, ha volato per circa 2 ore di fila.
Icone allegate
Monte Lema .. sssssiuuuuuuuuuu-elio.jpg   Monte Lema .. sssssiuuuuuuuuuu-07alianti.jpg   Monte Lema .. sssssiuuuuuuuuuu-aliantevero.jpg   Monte Lema .. sssssiuuuuuuuuuu-p-bru.jpg   Monte Lema .. sssssiuuuuuuuuuu-volo-palla.jpg  

fabriziana non è collegato   Rispondi citando