BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Rustler VXL Topic
Discussione: Rustler VXL Topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 09, 15:54   #1940 (permalink)  Top
mamo14
User

L'avatar di mamo14

Data registr.: 17-02-2009
Invia un messaggio via MSN a mamo14
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
guarda che ho messo i cuscinetti anche io al posto delle bronzine, ma comunque facevo piu di un quarto d'ora di autonomia anche prima con le 3200. poi in gara la cosa che conta di piu nelle batterie (li-po) sono le C di scarica
25C - 30C sono molto buoni sulle 7,4.
Ma la pista dove giri è per modelli a scoppio, o elettrici?
le piste per elettrici non sono molto grosse, anzi corte e uso rapporti 19-83/86
altrimenti se devo allungare ho rapporti: 28-83/86.
per le gomme 2.2 se le copri qui in italia nel negozio ti ci vorranno 20 25 euro a coppia.

o altrimenti:

LOSI 2.2 TAPER PIN Rear Tires (Red) RC 10 NIB su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Team LOSI FRONT XTRA WIDE TIRES, RIB 2.2 RC 10 NIB su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

per i cerchi anche la traxxas dovrebbe fare i 2.2..
la pista è da scoppio, infatti ci sono solo e esclusivamente buggy 1/8, che tra l'altro vanno il doppio del mio rustler, non come potenza, ma +ke altro nelle curve...mi danno 5sec a giro(loro fanno 40sec a giro) e poi si vede una grande differenza, di sicuro sono io ke devo avere un pollice d merda, magari l'assetto, ma un 4wd...NON C'è STORIA!! voi ke ne dite? te skiev ke hai entrambi??

comunque te hai alzato anke le sospensioni montando le 2"2?? me le consigli?? mi posteresti gomme già complete(da non incollare)?su rcsupermarket non le hanno disponibili(costano 12euro la coppia+ss le proline) magari faccio un salto e dimmi ke ne pensi! http://www.rcsupermarket.com/index.asp?famiglia=Gomme e Cerchi