Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 09, 14:19   #5 (permalink)  Top
Takel®
User

L'avatar di Takel®

Data registr.: 23-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da KAOS® Visualizza messaggio
Ciao
Ho un problema con la coda del mio t rex 700 e non riesco a capire cosa puo' essere!!!!
Praticamente mentre faccio un mezzo flip in avanti da dritto a rovescio, il modello tende
a girarsi verso destra!!!! la sensibilita' la escluderei ! Ho provato sia con i palini originali che con palini Radix da 105 mm
La sensibilita del giro ce l'ho a 69% (radio jr 9303).Ho come giroscopio uno spartan e come servo coda un align ds 620!!!
Il problema non l'ho notato invece nelle retreomarce veloci e retrorovescie anche perche di solito in queste manovre
l'eli tende a girare verso sinistra per la poca sensibilita' del giroscopio!!!
Non so piu' che pesci pigliare se qualcuno potrebbe darmi un consiglio!!!
Grazie
Ciao

Luca
ciao Luca,
nella mia poca esperienza avevo lo stesso problema nel mio trex 700, e in piu mi sbacchettava quando passavo in idleup, poi mi son fatto consigliare da Tommy qui nel forum, settato a dovere, ora è inchiodato, e scatta da paura.. ovvio non ho la tua elettronica ma un gyro 611 con bls sulla coda, sensibilità a 37% ma prima ovvio ho resettato il punto neutro in Normal, poi non ho avuto piu problemi, ne con i flip ne con mezzi roll (spero di aver detto giusto)..
ciao
Takel