Citazione:
Originalmente inviato da KAOS® Ciao
Ho un problema con la coda del mio t rex 700 e non riesco a capire cosa puo' essere!!!!
Praticamente mentre faccio un mezzo flip in avanti da dritto a rovescio, il modello tende
a girarsi verso destra!!!! la sensibilita' la escluderei ! Ho provato sia con i palini originali che con palini Radix da 105 mm
La sensibilita del giro ce l'ho a 69% (radio jr 9303).Ho come giroscopio uno spartan e come servo coda un align ds 620!!!
Il problema non l'ho notato invece nelle retreomarce veloci e retrorovescie anche perche di solito in queste manovre
l'eli tende a girare verso sinistra per la poca sensibilita' del giroscopio!!!
Non so piu' che pesci pigliare se qualcuno potrebbe darmi un consiglio!!!
Grazie
Ciao
Luca |
ciao Luca,
nella mia poca esperienza avevo lo stesso problema nel mio trex 700, e in piu mi sbacchettava quando passavo in idleup, poi mi son fatto consigliare da Tommy qui nel forum, settato a dovere, ora è inchiodato, e scatta da paura.. ovvio non ho la tua elettronica ma un gyro 611 con bls sulla coda, sensibilità a 37% ma prima ovvio ho resettato il punto neutro in Normal, poi non ho avuto piu problemi, ne con i flip ne con mezzi roll (spero di aver detto giusto)..
ciao
Takel