condizioni del test:
20°C temp. ambiente
asfalto
gomme da on
lipo cariche 4s
durata test 6 minuti e 17 secondi
consumati 706 mAh
assorbimento massimo motore 49,23 Ampere
potenza massima erogata 688 Watt
temperatura massima motore 38,3 °c
temperatura massima lipo 26,2 °C
test di 15 minuti..
le cose sono cambiate e non poco..
stesse condizioni di prima
diversamente però la temperatura del motore si è alzata.. vero è che ci ho dato dentro di brutto sia sotto gas che con il freno..
è quasi normale...
poi ho montato il 14 di pignone al posto del 16.. probabilmente la scelta migliore con il 15... e ruote da off
le cose migliorano, anche se il tempo è stato proprio poco.. comunque le due curve di temepratura si equivalgono quasi e ciò mi piace..
ho bisogno però di una pista per avere delle cose valide su cui poter lavorare.. questi sono dati indicativi che lasciano il tempo che trovano.. anzi forse stressano di più la macchina che una pista..
.. un piazzalone con accelerazioni a manetta e frenatone esagerate... in pista mica si guida così...
e poi mi stanno arrivando le carrozzerie per la versione E con i fori per la ventilazione di motore e batterie.. adesso son tutti tappati.. :mrgreen :mrgreen
comunque l'eagle tree è uno spettacolo.. comprato una volta non ci pensi più.. e dà un sacco di info utili per capire.. specie nelle conversioni dove non c'è una regola fissa..
ma la temperatura delle lipo (36°C) mi fà pensare di essere un pelo lungo... in considerazione del montaggio delle gomme da off, sarà meglio che calli un dente di pignone..
comunque, per chi non avesse un termine di paragone, 53,7°C sono quando il motore si può tenere in mano ancora ma si sente che la situazione non è proprio fresca... diciamo un pò più del tiepido.. non brucia insomma..
comunque è anche vero che massimo si dovrebbero fare 15 minuti per run per nn stressare troppo tutto l'insieme..