Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 09, 14:06   #2 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Lo puoi prendere, però ti raccomando di:

1) Trovare qualcuno che pratichi elimodellismo nella tua città, in ogni caso quando l'heli arriva va rivisto meccanicamente,controllato il montaggio,verificati i settaggi, settato, e non lo puoi fare tu che hai esperienza ZERO, ma qualcuno, vicino a te, che ci possa lavorare sopra FISICAMENTE.

2) In ogni caso, presso lo stesso negozio di modellismo o presso un altro,anche italiano, acquista 3 servi per il piatto
3 x FUTABA 3107 oppure 3 x Hitec HS 65, queli che monta a bordo il tuo modello, sono pessimi e non li puoi utilizzare decentemetne. Te lo dirà anche il tuo "meccanico"

3) Successivamente,fra 1 mese\2,quando potrai,dovrai cambiare servo di coda e giroscopio, ti posso aiutare io a trovarli usati a poco, va benissimo anche un gy 240 + Hitec HS 81, per quel che ci dovrai fare tu, è anche troppo..è una soluzione eccellente.

Allora..
Pricedi pure con l'ordine,
+ Compra subito i servi che ti ho detto,
Trova qualcuno nelle tue vicinanze che possa aiutarti e spiegarti tutto quello che c'è da sapere le prime volte

Col tempo sarai autonomo ed inizieri a non aver più bisogno di nessuno....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando