Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Ragazzi, voi volate col 450....e pretendendete di fargli fare i viaggi su marte e poi..di farlo tornare a casa |
No Alex, non pretendo nulla figurati, solo che avrete notato che nel realflight uso sempre e solo il 450, proprio perchè sono fermamente convinto che se riesci a fare una cosa con quello, gli altri più grossi sono un pò più facili.
Difatti quando poi passo dal 450 al 600, per esempio, tutto sembra più facile e poi quando ripasso al 450, quasi non si controlla più
E poi non ti scaldare se la mia zanzara va più veloce del tuo bisonte....
Solo che con Alex non c'è piacere a volare su server:
Lui mi dice....dai Luca sto volando da solo mi annoio, ed io parcheggiato col rexino 450 vicino al recinto, mentre guardo lui che fa il Lukas Riva ad un metro dal terreno.... (e penso....ma se quel giorno di 8 mesi fà avessi visto i motoscafi anzichè gli eleicotteri....)
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino è anche vero che devi arrivare a capiro con la tua testa come sta messo ...in base a quallo che hai fatto con le dita.........come se tu ti trovassi sopra al modello............ |
Si, in effetti il tuo è un ottimo consiglio, solo che poi nella realtà chissà perchè è tutto più veloce rispetto al sim
grazie comunque...questi consigli sono sempre ben accetti....