Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 09, 09:46   #927 (permalink)  Top
jari81
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Ruppia Visualizza messaggio

Ecco le mie poche ma fondamentali domande:

1) Quali batterie e dove comprarle (Sarei per configurazione 2s+2s)
2) Non capisco se ho bisogno di un riduttore di corrente per i servi, arrivando dallo scoppio non sono ferratissimo sui collegamenti.
le batterie da te indicate .. le trackpower da 7,4 forse sono tra le migliori al mondo e anche il loro prezzo fanno ricordare ciò... comunque sia sulla qualità di queste batterie non ci sono dubbi.

per la corrente dei servi ... l'esc ha un bec interno che abbassa la tensione a 6 V e che va ad alimentare ricevente e servi.

Citazione:
Originalmente inviato da Ruppia Visualizza messaggio

E per caricarle secondo voi si può con un Equilibrium8 in mio possesso ??
Peò non vedo il cavetto di bilanciamento, e così sono sprofondato nei dubbi da ABC del modellismo elettrico, uff....

Ho forse capito che ci vuole un cavetto come questo:

TrakPower 2S Harness for Bantam BC6
il tuo caricabatterie è tra i più completi e quindi va benissimo... per le batterie necessiti proprio di quel cavetto che hai linkato (carica + bilanciatore)

Citazione:
Originalmente inviato da Ruppia Visualizza messaggio

Sono TrakPower 2s/4900mah con plug da 4mm, quindi credo che con spezzoni di cavo sia semplice collegarli in serie, ma con il Mamba come faccio ?? (Considerate che non ho ancora visto l'ESC, è in arrivo)
Costruisciti un cavo parallelo che da due batterie finisca in un unico connettore per poi connetterlo all'unico connettore di ingresso tensione del tue esc.
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando