Discussione: Lipo per TREX 600ESP
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 09, 10:39   #30 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da simonfly Visualizza messaggio
no ho 6 28c 4 32c 2 25c (ne mancano due all'appello sono perite sotto il fuoco amico circa un paio di mesi or sono sigh...)
se stai una mattina al campo dalle 9...00,
ci vanno 25 minuti filati cinque batterie, mezz'oretta di pausa e altre 5, se ne vanno, intanto le altre caricano, quindi x l'una (ora di pappa) si sgomma via.
durante la settimana faccio solo 5 sessioni al giorno non ho molto tempo, l'intervallo di pranzo e' corto....
.....a presto campione
Beato te
Se volassi tanto come te, probabilmente potrei collocarmi nei primi pisti dei campionati italiani, ovviamente sempre dietro a luigi,puosi e gabutti....Invece mi tocca partecipare alle manifestazioni senza volare, tanto sono arrugginito.... E' alto il rischio di crash e non posso permettermi di azzardare..uffa..! Vabè dai..è giusto che chi può farlo lo faccia..Allenati alla grande!
Comunque considera che io ho 6 pacchi, in ogni caso, sarà xkè volo spinto ma non ce la farei mai a farne altri 6..dopo 6 voli, amesso che riesca a tirarli tutti,sono ESAUSTO, per cui non mi porrei il problema del doverli ricaricare...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando