Discussione: Bf109
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 09, 10:26   #17 (permalink)  Top
LESTAT
User

L'avatar di LESTAT

Data registr.: 14-01-2009
Caro Tifone, sarò lieto di accoglierti sul campo,
Come informazioni ti posso dire che il campo spero possa essere inaugurato questo wand, ci sono 350 metri di pista, e probabilmente ne faremo 2 una con il telo per i modelli con le ruote piccole e una in erba per maximodelli, turbine e pulsogetti.
Stiamo vedendo per un'assicurazione che copra il campo in caso di sinistri ma è gradita comunque un'assicurazione personale per il momento (come avremo modo di raccogliere tutti i preventivi provvederemo anche ad offrire copertura per chi fosse sprovvisto ).
l'iscrizione si aggira intorno ai 150€ (si lo sò non sono pochi ma per partire purtroppo dobbiamo fare così - in ogni caso se tu fai anche parte di un altro campo casomai troviamo un'accordo).
il gruppo è fondato da me e altri 2 ragazzi stanchi delle limitazioni imposte sul vecchio campo in termini di velocità, dimensioni, rumorosità ecc ecc.
Di conseguenza il nostro scopo primario è quello di VOLARE nel rispetto della comunità che fin da subito troverai aperta a nuove amicizie, progetti e sperimentazioni!!!

La domanda d'iscrizione la puoi trovare da domani Nel punto vendita di Jonathan / Sorvolando (trovi l'indirizzo sul nostro sito CAMPO VOLO "LA ROTTA") altrimenti te la posso inviare via mail.
In ogni caso sul sito trovi il mio cell... in caso chiamami!

Ciao
Davide