Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 maggio 09, 09:57   #1221 (permalink)  Top
jhoexp
User

L'avatar di jhoexp

Data registr.: 25-01-2009
Invia un messaggio via ICQ a jhoexp
Citazione:
Originalmente inviato da tecman Visualizza messaggio
quello che dici lo penso pure io,come lo pensa chi ha un pò di materia grigia messa da parte per le occasioni
detto questo,te hai sbagliato il modo di proporre la questione!!
Ho posto la questione facendo una battuta.
Rileggiti il post. Chi se la prende, forse ha la coda di paglia?

Citazione:
non puoi intrufolarti in una discussione in questo modo cosi irruento e arrogante come se la verità la conoscessi solo tu!
Non sono intruffolato per nulla, visto che nella discussione avevo già partecipato portando la mia esperienza.
La verità non la conosco solo io, ma visto che si parlava di correttezza, la precisazione era doverosa.

Citazione:
lo sappiamo che le winforce non sono le hyperion o kokam,ma per quello che costano danno molta soddisfazione,tirano bene,ci fai i tuoi voletti anche spinti e ti rimane pure il resto come si dice
Questa è una tua opinione....rispettabile, ma sempre una tua opinione.

Io ci ho fatto i miei voletti spinti (ma neanche tanto), e mi si gonfiano. Di 4 che ho preso, due hanno già un calo evidente solo dopo 20 cicli (io li ho fatti 20 cicli almeno!!!) e una ha problemi di bilanciamento . Nonostante le tratti come figlie.
Dove sarebbe la soddisfazione? E' evidente che la mia opinione è diversa dalla tua.

Poi però molti altri lamentano lo stesso problema, i valori dichiarati sono inattendibili, i test confermano che la capacità di scarica è fasulla...ecc... ec...

Citazione:
semplice no?
Sì, è semplicemente il contrario!

Mi sa che i conti conviene farseli per bene.
Se queste mi fanno 60-70 scariche in questo modo, mentre una batteria di marca mi fa quasi il triplo delle scariche, senza alcun calo, costando il doppio, il resto in tasca ti rimane con quale scelta?
jhoexp non è collegato   Rispondi citando